kibou ha scritto:
Miyavi non mi piace, non amo molto il genere "Visual Kei", nonostante questo devo ammettere che non è niente male l'intro, la conoscevo già!
albertino ha scritto:
nemmeno a me fa impazzire il visual key
Mi Aggiungo anch'io, non amo lo stile visual kei dato che parte dagli anni 80 ,che io odio, tranne alcune cose riguardanti il mondo dei suoni digitali a livello musicale...( anche se solo uno stile propiamente teatrale, di scena di, pose, colori, vestiti, dove lo stile musicale non conta, ovvero puoi suonare il genere muscicale che vuoi la cosa importante è che tu ti vesta un misto tra G'N'R e vari gruppi glam rock )
per precisione
http://it.wikipedia.org/wiki/Visual_keicomunque l'unica cosa che posso dire non ho mai visto un'essere umano suonare così la chitarra... mi fa paura veramente il suo suono... ha un tiro che pochi chitarristi hanno... e spacca spacca e straspacca... sai che suono con un gruppo (o suonavo adesso dobbiamo vedere se si continua...) fatto di tre bassi e sai che i chitarristi non li avrei mai ammessi nella mia band... ma giuro se potessi scegliere sarebbe l'unico chitarrista che farei entrare nella mia band... e te lo dice uno che non ha mai avuto un grande amore per la chitarra... ma sto cambiando idea con miyavi...
Albe... magari un giorno faremo una band assieme

... dato che sei stato tu a propormi questo chitarrista....
Alla prossima...